Il Palazzo del Quirinale in occasione della cena di gala organizzata in occasione dell’ASEM – il Vertice Euroasiatico presieduto dal nostro Presidente della Repubbica Giorgio Napolitano.
Io sono l’Arena. Il primo evento istituzionale organizzato dalla Fondazione dell’Arena di Verona per sensibilizzare le aziende scaligere al sostegno dell’Arena di Verona Opera Festival.
La versatilità è in nostro punto di forza. A volte bastano poche attenzioni e piccoli tocchi per fare la differenza. In altre occasioni gli allestimenti sono importanti e fastosi. Il segreto rimane uno solo. Il buon gusto… e quello non ci manca.
Partiamo, quindi, dal buon gusto che ci contraddistingue…
Ve lo mettiamo a disposizione per fare la differenza in un’epoca in cui gli eventi sono diventati lo strumento principe per aggregare le persone e comunicare messaggi.
L’immagine è determinante. Comincia l’evento ed immediatamente le foto finiscono sui social. Quelle immagini Vi rappresentano. Noi facciamo in modo che quelle immagini siano perfette.
Ogni luogo si può trasformare nel posto giusto.
A Milano, in Italia o all’estero. Negli anni abbiamo lavorato in tante regioni della nostra penisola: dal Trentino alla Sicilia e anche in Sardegna. Spesso a Roma e in Toscana, possiamo raggiungerVi dove necessitate del nostro intervento. Siamo di casa in Svizzera, Francia, Portogallo, Germania e Norvegia. Esperienze in Kazakistan e consulenze in Cina, Giappone e negli Stati Uniti.
Il gusto italiano è apprezzato in ogni parte del mondo e Noi siamo qui per portarlo ovunque… per Voi.
Allestiamo ogni spazio in base al tema che avete pensato e che abbiamo sviluppato insieme.
Una festa di compleanno, un anniversario, un matrimonio, una presentazione aziendale, una festa di Natale, un concerto, una sfilata, una cena di gala, una fiera… le occasioni sono così tante che elencarle tutte è davvero difficile.
Sappiamo che organizzare un evento richiede impegno, emotivo sicuramente, spesso anche economico. Facciamo in modo che le vostre risorse siano utilizzate al meglio per massimizzare il risultato finale.
Ricordate che l’evento meglio riuscito è quello che gli ospiti si ricordano dopo dieci anni.